Britney Spears conquista tutti con il nuovo video online: ecco ‘Work Bitch’, il brano farà parte del nuovo album prossimo in uscita.
È uscito ieri il nuovo video di Britney Spears dal titolo “Work Bitch”: si tratta del primo singolo estratto dal nuovo album, l’ottavo della sua carriera, che uscirà il prossimo 3 dicembre (anche se non è esclusa una pubblicazione anticipata) e di cui ancora non è stato reso noto il titolo ufficiale.
Il brano è stato prodotto da Will.i.am, cantante dei Black Eyed Peas, con il quale aveva già collaborato nella hit “Scream and shout”. Ancora una volta si tratta di una canzone elettro-dance dal ritmo martellante e ripetitivo che potrà riscuotere un discreto successo dei club di tutto il mondo.
Il video è caratterizzato da veloci cambi di ambientazione (dal deserto ad ambienti futuristici fino a piscine abitate da squali) e ritroviamo una Britney un po’ più in forma rispetto alle sue ultime apparizioni anche se l’agilità dei primi tempi è ormai un pallido ricordo.