Notte Nba con le squadre della Western Conference a fare la voce grossa. Con un super Rodney Stuckey Indiana travolge Orlando centrando la sesta vittoria di fila che vale il momentaneo settimo post ad Est.
Continua la rincorsa playoff di New Orleans che malgrado la mediocre prestazione di Anthony Davis, uscito alla fine del terzo quarto per un colpo al volto, supera Brooklyn che scivola in undicesima posizione.
Cleveland sfodera tutto il suo potenziale offensivo superando in scioltezza Dallas che prosegue il suo momento no (quinto ko nelle ultime sette gare) e quello della sua stella Nowitzki (36% dal campo nelle ultime cinque gare).
Nonostante l’assenza di Manu Ginobili (gastroenterite) San Antonio si sbarazza di Toronto centrando la sesta vittoria di fila mettendo da parte le critiche di qualche settimana fa, buona la prova di Marco Belinelli con 10 punti (4/4 dal campo) in 20’.
Malgrado le ottime prestazioni di Shved e del nostro Andrea Bargnani (20 punti, 3 rimbalzi e 1 assist) New York si deve arrendere in casa di Utah in una gara combattuta fino all’allungo decisivo di metà terzo quarto. Tradita dall’imprecisione delle sue guardie Detroit perde contro i Los Angeles Lakers portando a sette le sconfitte consecutive allontanando forse definitivamente il sogno playoff.
Disney ha in progetto una nuova serie tv della Marvel che arricchirà ulteriormente il Cinematic…
Sono in molti a non conoscere tutte le funzioni che WhatsApp ha da offrire: le…
Le anticipazioni de Il Paradiso delle Signore svelano un triste episodio nel finale di stagione:…
Attenzione a bere l'acqua del rubinetto senza pensieri, la Protezione Civile avverte sui pericoli che…
Per gli amanti di Terra Amara è iniziato il conto alla rovescia. Ecco quando andrà…
Grandi notizie per un segno dello Zodiaco in particolare nel mese di maggio, l'oroscopo parla…