Ieri sera si sono giocate le partite di andata degli ottavi di finale di Europa League 2014-2015. Erano cinque le squadre italiane impegnate nel torneo, tra cui la sfida italiana tra Fiorentina-Roma, finita 1-1.
Il primo tempo è stato dominato dai padroni di casa che sono andati in vantaggio con Ilicic. Al 60’ Neto ha commesso fallo in area su Iturbe ma Ljajic si è fatto parare il rigore. Pareggio al 70° firmato da Leita, la partita del ritorno di giovedì prossimo sarà apertissima.
Il Napoli ha travolto la Dinamo Mosca dopo essere andato sotto di un gol di Kuranyi al secondo minuto del primo tempo. Tripletta di Higuain: al 25°, al 31° e poi su rigore nella ripresa.
È andata male all’Inter, in vantaggio dopo cinque minuti con un gol di Palacio e raggiunto al 28º minuto da un colpo di testa di Naldo. Nella ripresa un brutto errore di Carrizo permette a De Bruyne di segnare un gol al 18º e poi al 30º su calcio di punizione.
Il Torino è stato sconfitto in Russia dopo aver giocato buona parte della partita in 10 uomini a causa dell’espulsione al 28º di Benassi. Le reti sono state firmate al 38º da Witsel e al 53º dall’italiano Domenico Criscito.
Le partite di ritorno degli Europa League ottavi di finale si giocheranno giovedì 19 marzo e la prima squadra a scendere in campo sarà il Napoli contro la Dinamo Mosca alle 18.00. Il derby italiano Roma-Fiorentina ci sarà alle 19.00, Inter e Torino giocheranno alle 21.05.
Disney ha in progetto una nuova serie tv della Marvel che arricchirà ulteriormente il Cinematic…
Sono in molti a non conoscere tutte le funzioni che WhatsApp ha da offrire: le…
Le anticipazioni de Il Paradiso delle Signore svelano un triste episodio nel finale di stagione:…
Attenzione a bere l'acqua del rubinetto senza pensieri, la Protezione Civile avverte sui pericoli che…
Per gli amanti di Terra Amara è iniziato il conto alla rovescia. Ecco quando andrà…
Grandi notizie per un segno dello Zodiaco in particolare nel mese di maggio, l'oroscopo parla…