Dopo la gravidanza vuoi tornare in forma smagliante? Miriam Leone mostra gli allenamenti che la stanno facendo tornare come prima.
Miriam Leoneha partorito da pochi mesi ed è più bella che mai. Era fantastica anche con le forme arrotondate per via della gravidanza. Tutte le volte che si mostra riesce sempre ad incantare i suoi fan con la sua splendida bellezza e la sua sensualità da vendere, toglierle gli occhi di dosso per i suoi ammiratori è proprio impossibile.
La meravigliosa attrice è diventata mamma per la prima volta lo scorso 29 dicembre 2023 e da quel momento la sua vita è cambiata. Il piccolo Orlando ha portato immensa gioia e felicità, lei e il marito Paolo sono al settimo cielo. Per un po’ ha messo in pausa gli impegni professionali per godersi le prime emozioni della maternità. Ma da poco è tornata sul set e ha già portato con sé il figlio.
Da sempre Miriam Leone segue un sano stile di vita e si allena molto. Ottime abitudini che le hanno sempre permesso di restare in forma smagliante. Proprio grazie al suo fisico pazzesco e alla sua irresistibile bellezza in passato è diventata famosa, infatti si aggiudicò la vittoria di Miss Italia nel 2008. Iniziò poi a studiare recitazione ed è oggi un’attrice molto talentuosa e amata, tanti sono i successi che ha conquistato fino ad ora.
Miriam Leone favolosa dopo il parto, i suoi allenamenti per tornare in forma smagliante
Prendersi cura di se stessa per la splendida attrice è molto importante. Ha continuato ad allenarsi anche durante la dolce attesa, svolgendo naturalmente solo gli esercizi concessi durante la gravidanza.
A poche settimane dal parto ha ripreso ad allenarsi per recuperare flessibilità, ma ha iniziato con un approccio più dolce, infatti ha optato per il pilates e lo yoga. Sul suo profilo Instagram ha pubblicato a febbraio un selfie che ricordava il primo allenamento post partum. Ai suoi seguaci ha fatto sapere che tornare ad allenarsi dopo una gravidanza non è né semplice né immediato.
Tra le altre cose, nella didascalia che accompagnava la foto aveva scritto: “Ci vuole tempo perrisentire il tuo corpo solo tuo, affinché i movimenti corrispondano a come te li sei immaginati”. Ma a distanza di pochi mesi Miriam è un vero spettacolo, l’allenamento le ha già permesso di ottenere ottimi risultati e tutte le volte che si mostra i suoi seguaci vanno fuori di testa, è bella da togliere il fiato.