Potrebbe essere l’ultima stagione per il morning show di Fiorello, Viva Rai2. Arriva il messaggio per i fan: cosa sta succedendo.
Sono giornate di grandi rivoluzioni in casa Rai, con il servizio pubblico che nelle ultime ore è rimasto spiazzato dall’addio di Amadeus. Dopo aver riportato il Festival di Sanremo ai fasti di un tempo, il presentatore ha deciso di andarsene. Cinque edizioni della kermesse musicale e la nuova linea editoriale del servizio pubblico evidentemente hanno sfiancato il presentatore, che ha deciso di abbandonare le reti Rai per passare al canale Nove. Eppure questo potrebbe dar vita ad un effetto domino per altri volti noti.
Un altro showman che sembra pronto a dire addio alla tv di Stato sembrerebbe essere proprio Fiorello. Infatti sembra che il suo Viva Rai2 sia pronto a vivere gli ultimi mesi di messa in onda, prima di lasciare per sempre il palinsesto del secondo canale. L’ultimo annuncio in diretta ha fatto tremare i telespettatori.
Un addio a Viva Rai2 potrebbe segnare anche l’inizio di una nuova esperienza televisiva per lo showman siciliano. Andiamo quindi a vedere che cosa ha annunciato Fiorello e cosa potrebbe accadere nei prossimi mesi.
Il futuro di Viva Rai2 sembra incerto dopo le parole sospette di Fiorello riguardo a un possibile lungo periodo di riposo. Mentre i vertici di Viale Mazzini si confrontano con le recenti novità, inclusa l’uscita di Amadeus, un altro grande nome della TV italiana come Fiorello sembra vacillare.
Nonostante abbia inizialmente smentito qualsiasi indiscrezione riguardo alla sua permanenza o meno nello show mattutino, il conduttore ha lasciato spazio a dubbi sul futuro del programma che ha accompagnato gli spettatori dalle prime ore del mattino su Rai2. Le parole di Fiorello hanno sollevato interrogativi tra i numerosi fan del programma, che ogni giorno si sintonizzano per una dose di buonumore.
Il duo Amadeus-Fiorello, amato dai fan, ha lasciato un’impronta indelebile grazie alle risate e al divertimento leggero che hanno portato sul piccolo schermo durante gli anni di Sanremo e non solo. L’addio di Amadeus alla Rai è stato annunciato in anticipo da Fiorello, che ha reso omaggio al suo amico con una serenata di addio durante una puntata di Viva Rai2.
Le voci che circolano sul possibile trasferimento di Fiorello al canale Nove, dove ritroverebbe gli amici Amadeus e Fabio Fazio, hanno trovato una risposta scherzosa da parte del conduttore. Infatti proprio Fiore ha accennato di essere già sotto contratto con il suo divano. Tuttavia le sue parole hanno alimentato le speculazioni sulla chiusura imminente di Viva Rai2. Adesso il pubblico si chiede se ci sarà o meno una terza stagione di Viva Rai2 e quale sarà il futuro televisivo di Fiorello.
Disney ha in progetto una nuova serie tv della Marvel che arricchirà ulteriormente il Cinematic…
Sono in molti a non conoscere tutte le funzioni che WhatsApp ha da offrire: le…
Le anticipazioni de Il Paradiso delle Signore svelano un triste episodio nel finale di stagione:…
Attenzione a bere l'acqua del rubinetto senza pensieri, la Protezione Civile avverte sui pericoli che…
Per gli amanti di Terra Amara è iniziato il conto alla rovescia. Ecco quando andrà…
Grandi notizie per un segno dello Zodiaco in particolare nel mese di maggio, l'oroscopo parla…