I segni zodiacali che sono fiamme gemelle hanno un legame assolutamente indissolubile: quali sono e perché sono così affini
Le “fiamme gemelle” sono persone spiritualmente molto affini, in grado di completarsi a vicenda esaltando ognuna i pregi dell’altra. Ovviamente questa affinità si basa su caratteristiche particolari che vengono influenzate in maniera molto significativa dai segni zodiacali.
Per questo motivo alcuni segni zodiacali sono naturalmente “fiamme gemelle”: si tratta di combinazioni astrologiche perfette che potrebbero regalare unioni indissolubili e soprattutto lunghe e felici storie d’amore.
I segni zodiacali che sono fiamme gemelle
ACQUARIO & SAGITTARIO – Rispettivamente segno d’Aria e segno di Fuoco, l’Acquario e il Sagittario sono due spiriti avventurosi in grado di stimolarsi a vicenda, incoraggiandosi e sostenendosi quando vanno perennemente alla ricerca di nuove scoperte e nuove esperienze.
Posseggono entrambi un grande entusiasmo per la vita e un forte ottimismo che li porta a lanciarsi quasi a occhi chiusi in nuovi progetti. L’Acquario è un po’ più disorganizzato ma più creativo, mentre il Sagittario è sempre estremamente preciso e focalizzato su un obiettivo, impedendo così all’Acquario di disperdere inutilmente le sue energie: sono perfettamente complementari anche in questo.
TORO & SCORPIONE – Questi due segni sembrano assolutamente male assortiti ma nascondono invece una grande affinità. Il Toro è molto concreto e razionale, ma spesso è troppo assorbito dalla vita concreta, dal denaro e dai bisogni materiali per cogliere il senso profondo delle cose.
Al contrario, lo Scorpione è una persona profondamente spirituale e passionale, che sarà in grado di strappare il Toro dalla sua superficialità godendo, allo stesso tempo, della grande stabilità concreta ed emotiva che questo segno è capace di portare nella vita dei suoi partner. Si tratta di una relazione destinata a durare molto a lungo e soprattutto ad essere profondamente soddisfacente per entrambi i partner.
ARIETE & BILANCIA – Di nuovo un segno di Fuoco e un segno d’Aria che esaltano il meglio l’uno dell’altro. Con la sua gigantesca capacità di mediazione la Bilancia riesce a far ragionare l’Ariete nei momenti in cui sembra completamente fuori controllo. Dal canto suo l’Ariete sprona la Bilancia a prendere posizione e a manifestare delle idee precise, invece di mantenere sempre una posizione neutrale e spesso indefinita. L’equilibrio che si instaura tra questi due segni è un equilibrio dinamico ma sempre perfettamente funzionale, che sarà in grado di cambiare in meglio la vita di entrambi.