Non finiscono le novità per gli abbonati di Amazon Prime Video. Dopo il successo di Fallout arriva la quarta stagione di The Boys: le ultime
Amazon Prime Video ci ha preso in pieno con la riproposizione video della saga di videogiochi Fallout, con la serie che ha riscosso un notevole successo. La serie ha stupito soprattutto per quanto riguarda l’ambientazione. Mentre in molti si aspettavano un uso massiccio del CGI, nelle ultime ore ha fatto scalpore la notizia secondo la quale tutte le scene sarebbero state girate nel deserto del Namibia. Una scelta che è perfettamente coerente con il futuro distopico descritto nel videogioco.
Ma le novità non sono concluse qui: su Prime Video infatti è pronta ad esordire la quarta stagione di The Boys. Questa è sicuramente una delle serie più note del colosso dello streaming video. Sono tantissimi i sostenitori pronti a scoprire cosa accadrà nella nuova serie di episodi. Se sei alla ricerca di notizie a riguardo, sei quindi nel posto giusto, oggi, scopriremo quando le nuove puntate della serie Amazon Originals saranno pronte a sbarcare sulla piattaforma.
La tanto attesa stagione 4 di “The Boys” è in arrivo il 13 giugno 2024. Mentre la data di uscita è stata confermata, le informazioni sulla distribuzione degli episodi non sono ancora disponibili. Con molte probabilità Amazon potrebbe optare per la stessa soluzione utilizzata in passato, con un mix di rilascio di episodi, con alcuni disponibili contemporaneamente e altri rilasciati settimanalmente. Ma di cosa parlerà esattamente questa nuova stagione? Dopo gli eventi mozzafiato del finale di “Gen V”, la stagione 4 riprenderà solo pochi giorni dopo.
Homelander semina il caos nel campus per presentare Cate e Sam come eroi. Nel frattempo Billy Butcher si imbatte nel laboratorio dove è stato fabbricato il Supe Virus, rendendosi conto di avere solo pochi mesi di vita a causa del Compound V. Nel mezzo di tutto questo, il mondo è sull’orlo del baratro, con Victoria Neuman che si avvicina sempre più alla Casa Bianca sotto l’influenza di Homelander. Mentre i membri dei The Boys cercano di trovare un modo per collaborare e salvare il mondo, si trovano di fronte a una minaccia crescente e alle conseguenze dei loro passati segreti e delle loro azioni.
Homelander affronterà un processo per aver ucciso un civile alla luce del giorno, portando la tensione alle stelle. I nuovi episodi di The Boys saranno disponibile esclusivamente su Amazon Prime Video. Se sei già abbonato, potrai accedere alla piattaforma su una varietà di dispositivi, inclusi web, app per iOS, Android e Windows, e smart TV. In caso contrario, potrai sfruttare un periodo di prova gratuito di 30 giorni.
Attualmente il costo mensile ad Amazon Prime è di soli 4,99€ al mese o 49,99 euro l’anno. Tuttavia sono stati introdotti alcuni cambiamenti ai piani di abbonamento in Italia a partire dal 9 aprile 2024. Ora è disponibile un piano con pubblicità limitata a un costo aggiuntivo di 1,99€ al mese. Mentre coloro che preferiscono evitare completamente la pubblicità possono optare per il piano senza pubblicità.
Disney ha in progetto una nuova serie tv della Marvel che arricchirà ulteriormente il Cinematic…
Sono in molti a non conoscere tutte le funzioni che WhatsApp ha da offrire: le…
Le anticipazioni de Il Paradiso delle Signore svelano un triste episodio nel finale di stagione:…
Attenzione a bere l'acqua del rubinetto senza pensieri, la Protezione Civile avverte sui pericoli che…
Per gli amanti di Terra Amara è iniziato il conto alla rovescia. Ecco quando andrà…
Grandi notizie per un segno dello Zodiaco in particolare nel mese di maggio, l'oroscopo parla…