Isola dei famosi 2024, clamoroso retroscena: salta l’arrivo della regina dei reality

Nonostante fosse pronta per sbarcare su L’Isola dei Famosi, la produzione alla fine ha deciso di scartarla: duro sfogo sui social.

Buona la prima per la nuova edizione de L’Isola dei famosi che al suo debutto stagionale ha fatto registrare il 20% di share, risultato niente male per il celebre reality e nemmeno per la padrona di casa Vladimir Luxuria, conduttrice subentrata dopo l’addio di Ilary Blasi che può fare affidamento su un cast d’eccezione.

Concorrenti scartati Isola dei famosi
Scartata da L’Isola dei famosi, spunta il retroscena (ANSA) – Justnews.it

Sono tanti i personaggi del mondo dello spettacolo che hanno voluto accettare di diventare naufraghi. Un cast del genere si è visto poche volte nel corso del reality che poteva però essere ancora più ricco. Inizialmente, infatti, c’era un’altra diva che doveva sbarcare sulla baia di Cayo Cochinos in Honduras. Invece, alla fine, non si è fatto più niente con grande rammarico da parte della sfortunata protagonista.

Dopo il grande successo ottenuto grazie alla partecipazione ad un altro reality show, la regina del piccolo schermo nonché dei social sperava di poter ripartire di slancio partecipando a L’Isola. Invece alla fine è arrivato il colpo di scena che proprio non sembra esserle andato già. Attraverso i social, la scartata ha voluto condividere con il proprio pubblico tutto il suo rammarico.

Scartata da L’isola dei famosi, il colloquio è stato imbarazzante: spunta la confessione

L’Isola dei famosi è diventato un programma capace di creare un mix perfetto tra vip, influencer ed ex partecipanti ad altri reality. Tra questi doveva esserci anche l’indimenticata protagonista di Primo appuntamento, ovvero Silvia Magarre. Tra le single più famose d’Italia che, sul proprio profilo Instagram ufficiale, ha ammesso di esserci rimasta male dopo aver appreso di essere stata scartata dal format.

Provino Silvia Magarre, L'Isola dei famosi ha detto no
Provino Silvia Magarre, L’Isola dei famosi ha detto no (Fonte: Instagram @silviamagarre) – Justnews.it

Lo sfogo è arrivato puntuale su Instagram da parte dell’influencer, che nella vita fa anche l’operatrice socio sanitaria. Silvia ha confessato di aver sostenuto un provino sulla piattaforma zoom. Circa un’ora di colloquio per la star del web e del piccolo schermo che ha anche raccontato di essersi confrontata con la produzione soprattutto per il suo aspetto fisico.

Molte delle domande che le sono state rivolte, ha ammesso Silvia, hanno infatti riguardato il suo apparire in costume da bagno. La celebre ex concorrente dello show dedicato agli appuntamenti al buio, con grande orgoglio, ha risposto di non avere nessun problema con il suo aspetto e di essere perciò pronta anche la sfida.

Ma alla fine, però, la scelta è ricaduta su altri concorrenti. Grande rammarico per Silvia che sentiva di poter dare molto all’Isola dei Famosi. Invece, se vorrà ancora partecipare al famoso reality show, dovrà riprovare l’anno prossimo.

Gestione cookie