Sara Croce, workout routine per gambe snelle e sode: gli esercizi della showgirl

Sara Croce si tiene sempre in splendida forma, ecco il suo workout per avere gambe davvero perfette: ecco i suoi esercizi preferiti

Negli ultimi anni, tra le bellezze più in vista e apprezzate sui social e nel mondo dello spettacolo c’è sicuramente Sara Croce. Una presenza che i telespettatori hanno imparato a conoscere molto bene, rimanendone sempre incantati.

Sara Croce, il workout per gambe seducenti
Sara Croce mostra ai suoi fan come si tiene in forma, ancora una volta visioni spettacolari sul web (Fonte: Instagram saracroce98) – Justnews.it

La modella e showgirl pavese, che compirà 26 anni a giugno, è un concentrato di eleganza seducente che non passa inosservato. Diventata celebre con gli anni trascorsi ad Avanti un Altro, nei panni della ‘Bonas’, Sara ha raccolto un seguito nutrito e affezionato di fan (oltre un milione di follower su Instagram), che la seguono in ogni sua impresa.

Dopo l’addio alla trasmissione Mediaset, Sara si è concentrata sulla sua attività di modella, anche se non ha reciso i legami con la tv, anzi. E il suo ritorno sul piccolo schermo a Ballando con le Stelle è stato salutato con grande entusiasmo.

Anche quest’anno, come nella scorsa stagione, Sara sta trascorrendo molto tempo a Los Angeles, da dove sta acquisendo sempre più visibilità come modella. Ci ha sempre tenuto a ribadire che le sue foto sono reali e non frutto di ritocchi digitali. E ancora una volta ce ne dà’ una conferma a modo suo.

Sara Croce, visioni da urlo in palestra: allenamento super, un fisico fenomenale

Niente fotomontaggi, è tutto vero. Sara ha un fisico fenomenale e per mantenerlo sempre in forma si dedica a un intenso allenamento. I cui risultati sono evidenti a tutti.

Sara Croce, allenamento pazzesco in palestra: che fisico
Sara Croce, le sue movenze in palestra non passano inosservate: uno dei suoi segreti di bellezza (Fotto: Instagram saracroce98) – Justnews.it

Nell’ultimo video pubblicato su Instagram, ancora una volta, la vediamo darsi da fare in palestra. Giornata dedicata al leg day e le sue gambe, in primo piano, lasciano il segno, eccome. Numerosi esercizi per slanciare le gambe e tonificarle. Leg curl, piegamenti, squat, squat alla bulgara, un circuito piuttosto rapido ma da ripetere per cinque volte.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Sara Croce (@saracroce98)

Inevitabile rimanere ipnotizzati dalle movenze di Sara e dai dettagli più intriganti di un fisico pazzesco. Arrivano complimenti a più non posso per la modella e showgirl, che di questo passo sarà semplicemente perfetta in vista della prova costume.

Gestione cookie