Nello studio di Verissimo, ai microfoni di Silvia Toffanin, Brando Ephrikian di Uomini e Donne ha rilevato un retroscena sulla sua scelta.
Procede già da un mese la relazione fra Brando Ephrikian e Raffaella Scuotto di Uomini e Donne. Dopo un percorso appassionante ed emozionante, i due sono usciti dal programma condotto da Maria De Filippi insieme e si mostrano ai loro follower più innamorati che mai.
I due non mancano di postare foto, storie e di fare dirette in cui si mostrano complici e felici, nonostante la relazione a distanza che hanno (lui vive a Treviso, lei a Napoli). Di recente, durante un’intervista a Verissimo, a Silvia Toffanin hanno raccontato come procede la loro relazione, parlando del loro amore e della loro felicità. Brando ha anche svelato un retroscena inedito della scelta. Ecco cosa ha detto.
Il retroscena sulla scelta di Brando di Uomini e Donne
È stata una delle scelte più seguite quella di Brando Ephrikian di Uomini e Donne, che ha preferito la napoletana Raffaella Scuotto all’altra corteggiatrice, Beatriz D’Orsi.
I due sembrano davvero innamorati e anche nello studio di Verissimo, intervistati da Silvia Toffanin, si sono mostrati felici e pieni d’amore. Ripercorrendo il percorso a Uomini e Donne, la Scuotto ha dichiarato: “Sono stati mesi intensi, difficili sotto molti punti di vista. Quello che a me è piaciuto di più è che ci siamo migliorati, siamo cresciuti insieme”.
Durante l’intervista, i due hanno parlato anche delle loro vite che, in alcuni tratti, sono molto simili. Infanzie segnate dalle separazioni dei genitori che hanno fatto soffrire ma anche rafforzato i loro caratteri. Brando e Raffaella sembrano aver trovato ora la stabilità grazie al loro forte amore. Tuttavia l’ex tronista ha voluto raccontare un retroscena interessante che è accaduto prima della scelta.
Infatti, ad un passo dalla scelta tutto è andato in fumo. Il giorno della registrazione della diretta, Brando ha deciso di ripensarci e di rimandare tutto perché entrambe le corteggiatrici erano di pessimo umore ed hanno trasmesso questa negatività anche a Brando che non avevo lo spirito sereno e giusto per scegliere. L’ex tronista non voleva terminare il suo percorso in quel modo e quindi decise di rimandare la scelta.
Raffaella, sull’episodio, dichiara: “Gli avrei detto no quel giorno, son sincera”. Fortunatamente Brando si è poi preso il tempo giusto per valutare le cose, chiedendo un’ultima esterna ad entrambe le corteggiatrici ed arrivando a maturare con più consapevolezza la sua scelta che alla fine è ricaduta su Raffaella Scuotto. Ora entrambi vivono una relazione a distanza che sembra andare molto bene e che ha i presupposti per diventare una storia lunga e felice.